Ciao, in questo articolo ti elencherò alcune delle mie bottiglie di sidro preferite che potrai utilizzare come idee regalo in qualsiasi occasione:

  • a Natale sotto l’albero
  • per un compleanno
  • da portare ad una festa
  • semplicemente per sorprendere qualcuno di speciale

Qualsiasi occasione è buona per regalare del fresco e frizzante sidro di mela.

Regala un sidro

Per semplificare la ricerca della bottiglia più adatta alla persona che riceverà il regalo ho deciso di raggruppare il sidro per sapori. Così potrai scegliere l’opzione più idonea alle tue esigenze.

Sidro Dolce

Le tipologie di sidro che inserirò in questa categoria possono essere apprezzate de persone amanti di sapori dolci e fruttati. Quindi a persone a cui piace un buon moscato, spumante dolce, un passito e anche uno spritz aperol.

Le bottiglie che trovi in tabella si prestano bene per fare un aperitivo, un dopo cena o da accompagnare ai dolci.

Sidro Fresco

Questa categoria può soddisfare i palati che apprezzano le birre non troppo corpose o vini freschi, come un bel prosecco.

Molte delle seguenti bottiglie sono ideali per aperitivo o per delle allegre serate in compagnia. Sono anche ottime da consumare durante i pasti.

Sidro Corposo

Qui troviamo del sidro con sapori più forti e marcati, queste bottiglie possono essere apprezzate da amanti di birre artigianali corpose, da sapori decisi e anche da che apprezza una buona bottiglia di rosso.

Da assaporare durante i pasti, ma anche per un aperitivo un po’ più ricercato.